lunedì 18 giugno 2012

cassetta del 19 giugno

ciao a tutti, sono sempre più in ritardo...La cassetta di domani avrà duroni di Cà Battistini (noi) e albicocche di Erio. Come ortaggi ci sarà lattuga e fave per tutti, poi alcuni avranno i pomodori e i cetrioli e altri le zucchine. In alcune cassette metteremo i cipollotti. Michele comincia ad avere peperoni e melanzane, e domani li avranno le cassette più grandi, ma presto ci saranno per tutti. Che caldo nell'orto!

2 commenti:

  1. Sono sempre curiosa di vedere cosa capiterà a me, soprattutto di verdura, anche perché in base a quello che trovo poi organizzo i menù della settimana! La settimana scorsa, con lattuga, pomodori, cetrioli e piselli, ho fatto insalata greca e tzatziki, poi cous cous freddo con piselli, e infine pomodori ripieni di couscous con trito di aromi!

    Posso darvi un suggerimento? Sarebbe interessante avere una pagina fissa (tipo quella del listino) con l'elenco di tutte le aziende fornitrici e anche i riferimenti dei Gas. Magari qualcuno cerca un gruppo d'acquisto cui iscriversi... io ci sono arrivata per caso, a quello di Casalecchio, ma era da tempo che avevo intenzione di iscrivermi a un Gas!

    RispondiElimina
  2. Quello che giustamente mi suggerisci avevo intenzione di farlo da un pò, però la frenesia di questo periodo mi sta facendo ritardare, appena si calmano un pò le acque preparo la pagina, voglio anche aggiungere qualche notizia in più sulla nostra organizzazione, complimenti per la tua cucina!

    RispondiElimina